[Più
le persone sono realmente grandi, meno se la tirano. Più sono
“costruite”, più sono inaccessibili (perchè sanno che se gli parli si
scopre che sono dei bluff.)]
[Più
le persone sono realmente grandi, meno se la tirano. Più sono
“costruite”, più sono inaccessibili (perchè sanno che se gli parli si
scopre che sono dei bluff.)]
[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]
[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]
******************************************Cerchiamo
di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non
voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene
come funziona.
******************************************
Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)
hai
fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è
nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E
c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di
vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure
convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…
Ora, premessa doverosa e sacrosanta…
Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..
Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..
E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU
CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO
PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..
Tutto qua.. niente di piu’!!!
Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)
********************************************************************************************
E per noi del team di regina del po il grande fiume E’ VERAMENTE GRANDE IN TUTTI I SENSI!!
********************************************************************************************
[LEGGI QUA FINO IN FONDO] se vuoi sapere chi COMANDA REALMENTE.
LA LEADERSHIP NATURALE MICA C'E' LA IL TEAM DI REGINA DEL PO.......
SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questi blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
Potrai leggere articoli sul carpfishing in fiume, le problematiche e soluzioni che offriamo.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E' POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA DEL BLOG:http://sei-un-carpista-fiumarolo.blogspot.it/
SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questo blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E’ POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINAhttps://reginadelpo.wordpress.com/
[SEMPLIFICARE][FACILITARE] PUNTO DI AUTORITA'
Un mal costume tutto Ita-gliano....
Non c'è piu' rispetto per l'autorità....
Cioè
quella persona che nei dati di fatto concreti e tangibili in
quell'aspetto specifico ottiene in reale piu' risultati di te....
Quando
ti poni in dialogo con essa, non c'è da parlare, non c'è il confronto
di opinioni come su cose che non si conoscono e non si praticano come si
fa tra amici al bar...
Muto, "stai cagato" testa bassa e Ringraziare...
La persona in gamba ha una sincera ammirazione per le persone piu' in gamba di lui...
l'unica domanda che gli pone è:
Io non lo so fare, mi spieghi cortesemente come si fa?
Invece
ormai è tutto un confronto di opinioni, è tutto un "ma secondo me",
"nel mio caso" "sai io", senza copertura fattuale dietro senza le
fondamenta della pratica e del brutto culo a schiena bassa...
si perchè una passione perchè possa portare l'emozione e la soddisfazione dei risultati..
ha bisogno delle "fondamenta della pratica e del brutto culo a schiena bassa..."
Perchè il carpfishing in acque libere è un continuo allenamento con avversario non collaborativo in opposizione di resistenza..
cioè le selvagge,muscolose e indomabili Regine di fiume
(Regina del Po).
Qual
è il punto di autorità, il punto di riferimento, il gold standard, il
leader per il team di carpisti fiumaroli di regina del Po?
Si insomma…
L’autorità naturale verso cui il team di regina del po domanda:
Noi non siamo capaci.. mi spieghi cortesemente come si fa..? come funziona?
Ma naturalmente Lui, il piu’ grande dei fiumi naturali italiani..
IL GRANDE FIUME PO.
Perché il grande fiume Po?
Perché
prendendo come punto di riferimento,come gold standard,come leader, il
più grande fiume italiano e la sua leadership indiscussa come grande
fiume naturale, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni
alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli
siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani
naturali..e della pratica del carpfishing in fiume!!!
Badate bene Fiumi Italiani naturali..
Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
Ma
Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e
influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
Le vere acque correnti sono queste:
-
Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e
influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
LE
SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO
SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO
DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI
ITALIANI..
SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questi blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
Potrai leggere articoli sul carpfishing in fiume, le problematiche e soluzioni che offriamo.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E' POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA DEL BLOG:http://sei-un-carpista-fiumarolo.blogspot.it/
SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questo blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E’ POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINAhttps://reginadelpo.wordpress.com/
[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..
[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...
Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…
Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!
Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…
“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?
Ecco la risposta è…NO..N-O!!
Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..
Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..
L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:
“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..
Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!
Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che
da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi
“k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque
libere correnti…
E
ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a
questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo
testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
E di nuovo…
ogni
volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi
problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se
funzionano… le condividiamo con la nostra community.
A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:
-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;
-LE
NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E
TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;
-LE
NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E
TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE
DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che
si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!
DA
UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA
BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE
FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.
[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..
[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...
Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…
Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!
Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…
“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?
Ecco la risposta è…NO..N-O!!
Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..
Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..
L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:
“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..
Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!
Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che
da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi
“k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque
libere correnti…
E
ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a
questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo
testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
E di nuovo…
ogni
volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi
problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se
funzionano… le condividiamo con la nostra community.
ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...
e cioè..
non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....
dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...
su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..
naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!
e..
nemmeno DIFFERENTI...
Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...
che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...
se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah
NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!
Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente...
dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.
Aiutare il potenziale cliente...
potenziale cliente???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpista
Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della
passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
e ancora...
Aiutare
i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono
realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano
risolvere....
potenziali clienti???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpisti
Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della
passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;
non vendiamo??!??!?!
ma vaaaa...
Aiutiamo semmai...
Carpisti
Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della
passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
REGINA DEL PO-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR BIG RIVER.
Perché il grande fiume Po?
Perché
prendendo come punto di riferimento il più grande fiume italiano, come
base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very
strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di
coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani..
Badate bene Fiumi Italiani..
Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
Ma
Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e
influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
Le vere acque correnti sono queste:
-
Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e
influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
LA
FORZA DELLA PASSIONE CI PERMETTE DI ANDARE OLTRE I SISTEMI DI CREDENZE
LIMITANTI,SCIOGLIERE LE RESISTENZE, CHIARIRE LA NOSTRA VISIONE, AFFINARE
LA NOSTRA CAPACITA' DI INTUIZIONE.OGNI DUBBIO E' ASSOLUTAMENTE
IRRAGIONEVOLE DI FRONTE ALL'IRRESISTIBILE EFFICACIA DELLE SCELTE
APPASSIONATE. (Boh Doyle).
NIENTE
AL MONDO PUO' SOSTITUIRE LA TENACIA. NON IL TALENTO: NIENTE E' PIU'
COMUNE DEL TALENTO SENZA SUCCESSO. NEMMENO IL GENIO: IL GENIO INCOMPRESO
E' QUASI UNA FIGURA PROVERBIALE. L'ISTRUZIONE? IL MONDO E' PIENO DI
FALLITI CON UNA CULTURA.SOLO LA TENACIA E LA DETERMINAZIONE POSSONO
TUTTO.
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL
PUOI TROVARE..REGINA DEL PO...
SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME...
CARPFISHING
NEL CUORE NEL MAGICO GRANDE FIUME PO.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA
CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO
STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro
Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889
(Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com
Telefonare nei seguenti orari:
LUN./VEN. DALLE 18:00 ALLE 20:00
SABATO
DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00.LA PROFESSIONALITA',LA
SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San
Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347
9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com
Telefonare nei seguenti orari:
LUN./VEN. DALLE 15:30 ALLE 20:00
SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00
SEGUI REGINA SU FACEBOOK:
httpsa//www.facebook.com/regina.delpo?fref=ts%3A%3A%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fregina.delpo%3Ffref%3Dts
httpsa//www.facebook.com/regina.delpoii?fref=ts%3A%3A%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fregina.delpoii%3Ffref%3Dts
SEGUI REGINA SU GOOGLE +:
httpsa//plus.google.com/u/0/102583992353557499448/posts:::https://plus.google.com/u/0/102583992353557499448/posts
httpsa//plus.google.com/u/0/communities/116065053476308838245:::https://plus.google.com/u/0/communities/116065053476308838245
SEGUI REGINA SU WORDPRESS:
httpa//reginadelpo.wordpress.com/:::http://reginadelpo.wordpress.com
SE DESIDERI/VUOI RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI DI REGINA DEL PO LASCIA LA TUA MAIL A QUESTO INDIRIZZO:
reginadelpo@gmail.com
SEGUI REGINA SU FACEBOOK:
httpsa//www.facebook.com/regina.delpo?fref=ts%3A%3A%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fregina.delpo%3Ffref%3Dts
httpsa//www.facebook.com/regina.delpoii?fref=ts%3A%3A%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fregina.delpoii%3Ffref%3Dts
SEGUI REGINA SU GOOGLE +:
httpsa//plus.google.com/u/0/102583992353557499448/posts:::https://plus.google.com/u/0/102583992353557499448/posts
httpsa//plus.google.com/u/0/communities/116065053476308838245:::https://plus.google.com/u/0/communities/116065053476308838245
SEGUI REGINA SU WORDPRESS:
httpa//reginadelpo.wordpress.com/:::http://reginadelpo.wordpress.com
SE DESIDERI/VUOI RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI DI REGINA DEL PO LASCIA LA TUA MAIL A QUESTO INDIRIZZO:reginadelpo@gmail.com
P.S. [SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..
[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...
Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…
Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!
Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…
“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?
Ecco la risposta è…NO..N-O!!
Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..
Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..
L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:
“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..
Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che
da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi
“k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque
libere correnti…
E
ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a
questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo
testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
ogni
volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi
problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se
funzionano… le condividiamo con la nostra community.
A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:
-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;
-LE
NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E
TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;
-LE
NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E
TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE
DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che
si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!
DA
UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA
BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE
FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.
ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...
non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....
dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...
su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..
naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!
Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...
che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...
se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah
NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!
Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente...
dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.
Aiutare il potenziale cliente...
potenziale cliente???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpista
Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della
passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
P.P.S.S. [Ora la domanda è: Quale prezzo vuoi aggiudicarti? Come in tutte le cose, le buone opportunità durano poco.]
[Ora la domanda è: Quale prezzo vuoi aggiudicarti? Come in tutte le cose, le buone opportunità durano poco.]
[IL PRIMO SISTEMA PASTURAZIONE FACILE NEL CARPFISHING DI FIUME “CHIAVI IN MANO” a 349€ spedizione compresa (scade giovedì 30 aprile) dal 1 maggio torna a 399€ spedizione compresa]
[IL
PRIMO SISTEMA PASTURAZIONE FACILE NEL CARPFISHING DI FIUME a 349€
chiavi in mano e spedizione compresa (scade giovedì 30 aprile) dal 1
maggio torna a 399€ spedizione compresa]
[IL PRIMO SISTEMA PASTURAZIONE FACILE NEL CARPFISHING DI FIUME “CHIAVI IN MANO” a 349€ spedizione compresa (scade giovedì 30 aprile) dal 1 maggio torna a 399€ spedizione compresa]
[IL PRIMO SISTEMA PASTURAZIONE FACILE NEL CARPFISHING DI FIUME “CHIAVI IN MANO” a 349€ spedizione compresa e una serie di domande per te (scade giovedì 30 aprile) dal 1 maggio torna a 399€ spedizione compresa]
[IL PRIMO SISTEMA PASTURAZIONE FACILE NEL CARPFISHING DI FIUME “CHIAVI IN MANO” a 349€ spedizione compresa e una serie di domande per te (scade giovedì 30 aprile) dal 1 maggio torna a 399€ spedizione compresa]
[Il sistema pasturante “CHIAVI IN MANO” a 349€ spedizione compresa e una serie di domande per te (scade giovedì 30 aprile) dal 1 maggio torna a 399€ spedizione compresa]
[Il sistema pasturante “CHIAVI IN MANO” a 349€ spedizione compresa e una serie di domande per te (scade giovedì 30 aprile) dal 1 maggio torna a 399€ spedizione compresa]
Ora, premessa doverosa e sacrosanta…
Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..
Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..
E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU
CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO
PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..
Tutto qua.. niente di piu’!!!
Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)
[se vuoi rendere facile una situazione complessa.. leggi qui]
[se vuoi rendere facile una situazione complessa.. leggi qui]
[Vale
la pena usare le boiles per far andare l’acqua di fiume in salita
quando si potrebbe usare un sistema per creare una cascata del Niagara
in grado di attrarre e far stazionare ogni regina di fiume? Io dico di
no.] [Vale la pena usare le boiles per far andare l’acqua di fiume in
salita quando si potrebbe usare un sistema per creare una cascata del
Niagara in grado di attrarre e far stazionare ogni regina di fiume? Io
dico di no.] Ciao Carpista di Fiume, oggi ti vogliamo parlare di una
serie di domande che noi ci facciamo spesso.. se hai letto fino a qua
vuol dire che sei curioso di scoprire quali sono queste domande.. ma
prima di condividerle con te desideriamo che tu legga qui sotto: [http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html] perché vogliamo capire se condividi la nostra stessa filosofia… che ripetiamo è questa… [http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html]
La condividi? Se Si puoi proseguire nella lettura di questo articolo…
Alt.. prima di dirti quali domande noi ci facciamo spesso come carpisti
di fiume è doveroso fare una ulteriore precisazione.. Sei un Self-maker
oppure un ready-maker? Se sei un self-maker puro questo articolo non fa
per te, puoi fare a meno di leggere.. Se invece sei un self-maker ma a
volte per problemi di tempo(DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE
UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN
PESCA .E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E
SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…) ti dai al ready-made allora si puoi
continuare a leggere… Se sei un ready-maker convinto per problemi di
tempo questo articolo è per te… Nello specifico.. SE SEI UN INCALLITO
READY-MAKERS FIUMAROLO CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO
LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E'
PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO
EFFETTIVO IN PESCA .E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E
SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP… Aspetta ancora una cosa.. Eh lo so..
siamo LOGORROICI.. Porta pazienza è che vogliamo condividere veramente
tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli… Intanto vogliamo
fare una premessa molto importante.. Riguardo alla nostra comunità di
carpisti fiumaroli.. I nostri followers che in realtà non seguono noi ma
le acque correnti dei fiumi italiani.. Noi crediamo fermamente a questo
motto: “Ambizione a mille, umiltà a mille e uno” Se leggi qui capisci a
fondo chi in realtà segue la comunità che regina del po raccoglie nei
vari blog e social network: http://perche-regina-del-po.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html Non
sono pronti a condividere quando noi condividiamo.. Alcuni non sono
pronti perché non hanno oggi le risorse da investire.. Altri perché
stanno preparando altre sessioni in altri posti e che sono prioritarie
rispetto al carpfishing in fiume… Altri ancora perché devono prima
comprare altre cose prima di condividere le nostre possibili e
alternative soluzioni alle problematiche del carpfishing in fiume..
Altri ancora perché ci conosco da poco ed hanno bisogno di “annusarci”
un altro po’ prima di sentire che si possono fidare.. E poter dire…SI
Regina del Po è come me.. un carpista di fiume!!! Altri ancora perché
non è semplicemente il momento giusto per mille motivi.. Fatta questa
premessa.. Ci siamo fatti una domanda… Chi è il nemico numero uno della
pasturazione in fiume? Leggi qui la nostra risposta: http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html Dopo questa prima fondamentale domanda[Chi è il nemico numero uno della pasturazione in fiume? Leggi qui la nostra risposta: http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html]
Eccoci come promesso ad una serie di domande che ci facciamo spesso… Le
abbiamo impostate con il “tu” cioè come se le stessimo facendo a te che
ci segui e ci leggi.. 1)cosa usi attualmente per pasturare il fiume?
Boiles 2)che cosa ti piace attualmente delle boiles che usi? Beh sono le
mitiche palline inventate dai maestri inglesi… Leggi qua il segreto
sulle palline che ti hanno tenuto nascosto: http://perche-regina-del-po.blogspot.it/2015/02/gli-inglesi-che-hanno-creato-la-magica.html 3)a
che cosa non rinunceresti delle boiles? Al fatto che è l’esca top per
tenere distante la minutaglia dai nostri inneschi… Vero però non è colpa
tua se.. leggi qui: http://perche-regina-del-po.blogspot.it/2015/02/non-e-colpa-tua-se-ti-trovi-in-questa.html 4)cosa miglioreresti? Eh sicuramente il fatto che la corrente le fa spesso rotolare.. http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/le-boiles-in-corrente-di-fiume.html 5)che
cosa vorresti di più se potessi? Un sistema, una procedura, per
concentrare meglio la pasturazione nell’area degli inneschi e che possa
restare sul fondo per l’intera durata delle sessione; Ora, se ti fai
spesso queste domande, prima di utilizzare quello che hai utilizzato
finora… VISTO CHE CONDIVIDI LA NOSTRA FILOSOFIA (http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html)
TI CHIEDIAMO CORTESEMENTE PRIMA DI ACQUISTARE IL PROSSIMO ORDINE PER LA
PROSSIMA SESSIONE IN FIUME(SE SEI UN SELFMAKER NON VALE PERCHE’ TU
GIOCHI UN ALTRO GIOCO.. NOI CI RIVOLGIAMO AI “SACCHETTARI” NEL SENSO
BUONO DEL TERMINE OVVIAMENTE…CHE VOGLIONO QUALCOSA DI FACILE PRATICO
VELOCE ED ECONOMICO) DI LEGGERE QUESTO TUTORIAL DI CONDIVISIONE CHE TI
PERMETTE DI REALIZZARE UN SISTEMA DI GRANDE E RIPROVATA EFFICACIA
DIRETTA SUL CAMPO IN MODO FACILE, VELOCE E SOPRATTUTTO ECONOMICO.. http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html RIPETIAMO ANCORA… NON FARE NIENTE PRIMA DI AVER VISTO QUESTO TUTORIAL GRATUITO: http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html SE
INVECE HAI POCO TEMPO, E QUEL POCO TEMPO VUOI PASSARLO GIA’ IN PESCA
SULLE ACQUE LIBERE CORRENTI ITALIANE… IL BONUS.. che trovi qui sotto…
INVECE E’ PER CHI NON HA POCO TEMPO, E QUEL POCO TEMPO VUOLE PASSARLO
GIA’ IN PESCA… Ecco il bonus: http://la-scelta-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html http://cosa-vuole-il-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html http://la-preferenza-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/che-vergognaproviamo-una-vergogna.html Ci si vede…lungo le rive delle acque correnti italiane…
P.S. Eh già,
siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;
Ma
allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e
autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di
mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..
Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..
Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..
Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html
Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…
Lo so che tu come noi sei categorico…
Alla
fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA
TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…
Tornando al tema iniziale dell’articolo:
Dopo
che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che
sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO
E DEL SUO HABITAT…
Vogliamo dirti un’altra cosa…
Molto importante…
A
noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di
acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo
costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere
correnti di fiume…
Crediamo fermamente che…
è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…
Siamo
nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida,
direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa
beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.
Ripetiamo..
è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
[è
da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il
Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]
Noi
crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle
problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi
dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché
altrimenti [ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las
Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti
al primo night-bettola ai margini della boulevard]
…ma
per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato
migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere
le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume
Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:
· un risultato maggiore
· un beneficio maggiore
· una soddisfazione maggiore
· un sollievo maggiore
· una gioia maggiore
· un orgoglio maggiore
· un guadagno maggiore
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..
è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi..
noi non siamo a capo di nessuna comunità…
come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html
perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..
anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro..
soluzioni
alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle
nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco
di condividere con altri e divulgare ad altri….
semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..
è che alla base di Regina del PO..
c’è
la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque
gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere
il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.
Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…
Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte..
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html
tu puoi benissimo scegliere di:
· fartele da solo(leggi qui: http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)
· fartele fare da un amico
· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci
· ecc…ecc…ecc…
Cosa non siamo:
-venditori dilettanti,
(leggi qui per la conferma di ciò:
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)
-consulenti affabulatori
(leggi qui per la conferma di ciò:
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)
-piazzisti d’assalto
(leggi qui per la conferma di ciò:
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)
Cosa vogliamo?
Mettere
da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci
pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e
ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che
spesso ci fa suonare le canne..
Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!
sul
rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti
fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo
risolte proponendo delle possibili alternative diverse….
P.P.S.S. Siamo il primo blog sul carpfishing in fiume che ha applicato, sta applicando e applicherà questo concetto:
Vuoi sapere quale?
Semplice..
Il concetto del rapporto tempo/denaro….
Per
questo motivo Regina del Po ti mette a disposizione articoli, foto e
video a titolo assolutamente gratuito che ti spiegano come costruirti da
solo se hai tempo le nostre soluzioni pratiche alle problematiche del
carpfishing in fiume affinchè tu possa condividerle, applicarle e ti
possano essere di sincero aiuto per risolvere le “magagne”
http://la-preferenza-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2014/12/che-cosa-vuole-poter-preferire-il.html
http://cosa-vuole-il-carpista-di-fiume.blogspot.it/2014/12/che-cosa-vuole-veramente-il-carpista-di.html
http://la-scelta-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2014/11/che-cosa-vuole-poter-scegliere-il.html
Se
invece non hai tempo per, attraverso la lettura degli articoli del
blog, costruirti da te le nostre soluzioni pratiche alle problematiche
del carpfishing in fiume affinchè tu possa condividerle, applicarle e ti
possano essere di sincero aiuto per risolvere le “magagne”
http://la-preferenza-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2014/12/che-cosa-vuole-poter-preferire-il.html
http://cosa-vuole-il-carpista-di-fiume.blogspot.it/2014/12/che-cosa-vuole-veramente-il-carpista-di.html
allora hai a disposizione…
il nostro distributore dove poter fare gli acquisti delle nostre soluzioni alle problematiche del carpfishing in fiume…
************************************************************************************
www.carpangel.com
************************************************************************************
http://solo-da-carpangel-trovi-regina-del-po.blogspot.it/2015/04/regina-del-po-offriamo-possibili.html
*****************************
[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…
[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..
[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...
Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…
Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!
Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…
“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?
Ecco la risposta è…NO..N-O!!
Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..
Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..
L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:
“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..
Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che
da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi
“k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque
libere correnti…
E
ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a
questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo
testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
ogni
volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi
problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se
funzionano… le condividiamo con la nostra community.
A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:
-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;
-LE
NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E
TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;
-LE
NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E
TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE
DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che
si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!
DA
UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA
BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE
FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.
ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...
non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....
dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...
su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..
naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!
Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...
che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...
se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah
NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!
Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente...
dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.
Aiutare il potenziale cliente...
potenziale cliente???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpista
Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della
passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
e ancora...
Aiutare
i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono
realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano
risolvere....
potenziali clienti???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpisti
Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della
passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
P.S. [Paga per prepararti come si deve il posto in libera....e non per andare a pago]
**********************************************************
Paga per prepararti come si deve il posto in libera..............e non per andare a pago
**********************************************************
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..
SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!
AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti
a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza
ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN
GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..
Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…
[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]
*****************************Cerchiamo
di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non
voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene
come funziona.
**********************************************
Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)
hai
fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è
nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E
c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di
vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure
convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…
Ora, premessa doverosa e sacrosanta…
Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..
Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..
E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU
CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO
PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..
Tutto qua.. niente di piu’!!!
Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)
Paga per prepararti come si deve il posto in libera e non per andare a pago…sei d'accordo con me??
Se la risposta è SI...continua a leggere...
Un Vero e Autentico Carpista di Acque libere...
che ci va a prescindere da tutto... contro tutto e tutti..
a anche e comunque e soprattutto...
se ci stanno svuotando i canali con la storiella degli alloctoni...
nel rispetto delle regole..ovvio...una in primis..
Se la risposta è NO.. Regina del Po non fa al caso tuo..
E tu che non sei d'accordo..non fai al caso di Regina del Po..
Non ne incarni nel tuo Io più profondo..
l'identità e lo spirito...libero e selvaggio...
Ricordati sempre quello che sto per dirti.
Stampalo
ed appendilo, tatuatelo in fronte, registralo nel dispositivo di ultima
generazione che ti sei comprato impegnando il dente d’oro della prozia
Assunta …
Paga per prepararti come si deve il posto in libera e non per andare a pago…sei d'accordo con me??
Se la risposta è SI...continua a leggere...
Un Vero e Autentico Carpista di Acque libere...
che ci va a prescindere da tutto... contro tutto e tutti..
e anche e comunque e soprattutto...
se ci stanno svuotando i canali con la storiella degli alloctoni...
nel rispetto delle regole..ovvio...una in primis..
Se la risposta è NO.. Regina del Po non fa al caso tuo..
E tu che non sei d'accordo..non fai al caso di Regina del Po..
Non ne incarni nel tuo Io più profondo..
l'identità e lo spirito...libero e selvaggio...
Si, tutto ciò richiede tempo, soldi, e comporta uno sforzo…
Chi padroneggia l’arte del carpfishing in libera conduce tutt’altro stile di vita...
quello del carpista felice...
che si costruisce giorno dopo giorno,
OVVIAMENTE E TASSATIVAMENTE E OBBLIGATORIAMENTE TUTTE POI RILASCIATE CON LA MASSIMA CURA,DILIGENZA E ATTENZIONE!!!
Fin qui ci arrivi si? Bene.
Oggi giorno è meglio mettere le cose in chiaro fin da subito.
Non vorrei trovarmi costretto a dire che: “Sono stato frainteso…”
OVVIAMENTE E TASSATIVAMENTE E OBBLIGATORIAMENTE TUTTE POI RILASCIATE CON LA MASSIMA CURA,DILIGENZA E ATTENZIONE!!!
Oggi giorno è meglio mettere le cose in chiaro fin da subito.
Non vorrei trovarmi costretto a dire che: “Sono stato frainteso…”
Chi padroneggia l’arte del carpfishing in libera conduce tutt’altro stile di vita...
quello del carpista felice...
che si costruisce giorno dopo giorno,
step dopo step.
RISULTATI..CIOE'..
OVVIAMENTE E TASSATIVAMENTE E OBBLIGATORIAMENTE TUTTE POI RILASCIATE CON LA MASSIMA CURA,DILIGENZA E ATTENZIONE!!!
Il
che non significa che fin da stamane, visto che hai deciso di
intraprendere questo percorso, tu possa catturare da subito big carp in
libera..
Le persone vogliono tutto e subito e tu non fai differenza…
Fin qui ci arrivi si? Bene.
Oggi giorno è meglio mettere le cose in chiaro fin da subito.
Non vorrei trovarmi costretto a dire che: “Sono stato frainteso…”
A
proposito, se vuoi partire col piede giusto e navigare a vele spiegate
verso la capacità di pescare in libera con efficacia, successo e
risultati da top performer…
Paga per prepararti come si deve il posto in libera e non per andare a pago…sei d'accordo con me??
Se la risposta è SI...continua a leggere...
Sei uno di Noi..
Un Vero e Autentico Carpista di Acque libere...
che ci va a prescindere da tutto... contro tutto e tutti..
a anche e comunque e soprattutto...
se ci stanno svuotando i canali con la storiella degli alloctoni...
nel rispetto delle regole..ovvio...una in primis..
il catch and release..
Se la risposta è NO.. Regina del Po non fa al caso tuo..
E tu che non sei d'accordo..non fai al caso di Regina del Po..
Non ne incarni nel tuo Io più profondo..
l'identità e lo spirito...libero e selvaggio...
[La dico facile : per decenni hanno vissuto col culo sul velluto.
Perché
sono riusciti a vendere e ad importare il carpfishing in italia,
attraverso soluzioni di prodotto che sono nate, sviluppate, implementate
e testate in contesti reali di acqua ferma di cava/riserva.]
[La
realtà è che seppur abbiano certamente un elevato numero di eccellenze
(e questo non si discute), la loro estrazione naturale, il loro dna, la
loro matrice genetica, le loro radici profonde e radicate sono… nelle
acque ferme di riserva/cava…]
[Perché se ti sei bevuto la “propaganda di regime” dove gli inglesi sono il meglio del mondo del carpfishing e come fanno le cose loro nessuno mai, allora sei fuori strada.]
[Ma non ti sei mai chiesto realmente come mai?]
La realtà è un po’ meno bella di come te la sei dipinta...
Perché se ti sei bevuto la “propaganda di regime” dove gli inglesi sono il meglio del mondo del carpfishing e come fanno le cose loro nessuno mai, allora sei fuori strada.
P.S. tra l’altro gran parte dei prodotti di alcune aziende è “merda” che viene dalla cina..
Lo
so già che stai pensando “eh ma io compro alla decathlon perché costa
meno” e poi continui l’elaborazione mentale pensando “non è
l’attrezzatura che fa il carpista…”
vuol dire che hai questa mentalita qui:
Lo sappiamo già a cosa stai pensando.. pensati come siamo bravi a leggere nel pensiero… ahhahhhahahahahaahhhahahaahaahahah
[Ecco dopo gli inglese adesso tirate addosso anche alla pagina facebook di “average carpangler guy”…]
Bimbo caro.. non è assolutamente così..
Guarda
e leggi tu stesso qui sotto in quanti articoli abbiamo usato i
simpatici e sarcastici post della pagina facebook “average carpangle
guy” per auto-prenderci per il culo in modo autoironico…
Allora bravo continua così..vai pure da decathlon oppure al cina ingross, viviamo in un paese libero ma NON CONTINUARE A LEGGERE QUESTO ARTICOLO….
perchè noi siamo all'opposto del "made in cina&Co.":
se
invece sei interessato alle soluzioni che offriamo alle problematiche
del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume allora CONTINUA A
LEGGERE QUESTO L'ARTICOLO...
Torniamo a noi..
[Ma non ti sei mai chiesto realmente come mai?]
La realtà è un po’ meno bella di come te la sei dipinta...
Perché se ti sei bevuto la “propaganda di regime” dove gli inglesi sono il meglio del mondo del carpfishing e come fanno le cose loro nessuno mai, allora sei fuori strada.
La
realtà è che seppur abbiano certamente un elevato numero di eccellenze
(e questo non si discute), la loro estrazione naturale, il loro dna, la
loro matrice genetica, le loro radici profonde e radicate sono… nelle
acque ferme di riserva/cava…
La dico facile : per decenni hanno vissuto col culo sul velluto.
Perché
sono riusciti a vendere e ad importare il carpfishing in italia,
attraverso soluzioni di prodotto che sono nate, sviluppate, implementate
e testate in contesti reali di acqua ferma di cava/riserva.
Ti sta sul cazzo se la mettiamo giù così dura?
Lo so, va bene… ma dobbiamo cominciare a dirci le cose come stanno.
Non
vogliamo dire che gli inglesi non siano dei maestri, per carità tanto
di cappello hanno “inventato” la nostra amata boiles, il simbolo della
nostra passione.. la pallina profumata…
E
adesso non farmi il “bimbetto reattivo emotivamente” che mi dice “eh ma
voi c’è l’avete con gli inglesi, gli tirate addosso perché volete
vendere i vostri prodotti..”
Sii, oh yes baby da
un certo punto di vista è vero, e dall’altro punto di vista e’ una
VERITA’ INCONFUTABILE che il carpfishing stile inglese ha una matrice
genetica, un dna, delle radici profonde in un contesto di acqua ferma di
riserva.. se glielo chiedi te lo dicono pure loro.. provare per
credere!!!!
Sai qual è la cosa più divertente di tutte? Te la dico subito.
[Se
poi hai ancora qualche amico carpista che te le “frantuma” con il
carpfishing inglese di acque ferme importato in italia, condividi pure
questo articolo e digli che glielo manda reginariver-solo acque libere con i più cari saluti.]
[Il MITO del carpfishing inglese in acqua ferma di cava/riserva]
[Ti sta sul cazzo se la metto giù così dura?
Lo so, va bene… ma dobbiamo cominciare a dirci le cose come stanno.
Sai qual è la cosa più divertente di tutte?
Te la dico subito.]
[Cerca
di capire che le persone hanno ogni giorno a che fare con un’infinità
di sfide, difficoltà, problemi, ansie, paure incertezze, notizie
continue sui giornali di truffe, fregature ecc…ecc…]
[Sicuramente
devo prendere in considerazione il fatto di spiegarmi non correttamente
ma è altrettanto vero che la mente umana tende a categorizzare tutto in
bianco - nero / guelfi vs ghibellini /scapoli vs ammogliati ecc... con
noi o contro di noi senza arrivare a comprendere le sfumature di
significato.]
Ad
esempio, una cosa che viene fraintesa è il fatto che noi ce l'abbiamo
con le riserve inglesi da dove è nato il carpfishing oppure con le cave
italiane a pago…
E non è assolutamente vero..
Abbiamo
solo evidenziato e rivendicato il fatto che anche in inghilterra il
carpfishing è concepito in riserve naturali di acqua ferma rigidamente
regolamentate e a “pago”…per loro la libera come la intendiamo noi in
acque libere correnti di fiume non esiste…o meglio non vogliamo essere
così assolutisti sicuramente qualche carpista inglese pratica
carpfishing di acque libere correnti di fiume nel Tamigi, tanto per fare
un esempio, ma di sicuro non sono la maggioranza anzi..
tra l'altro a noi ci pare che la differenza di ambienti sia NETTA..
CAVA/RISERVA DI ACQUA FERMA VS ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME
*COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO STEFANO INCERTI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO DUCCIO CARRON SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
Perfino questo nostro video ne è la conferma EVIDENTE..
Provate a chiedere mo’ hai diretti interessati….ti diranno che il carpfishing made in UK è regolamentato e
praticato con una serie diversa di livelli di licenza in… acque
ferme…riserve per la precisione.. tra l’altro molte anche di piccole
dimensioni per lontane dai grandi laghi continentali di acqua ferma….
non ce l’abbiamo affatto
contro una disciplina, in questo caso il carpfishing in piccole acque
ferme di riserva naturale perche’ non avrebbe senso noi nasciamo in un
contesto completamente diverso(ci piace la frase…”sbocciate li dove
siete stati piantati”),
quanto
contro le persone che non ammettono la netta differenza e diversità con
il carpfishing di acqua corrente di fiume e contro le aziende che
vendono soluzioni alle problematiche per le piccole acque ferme di
riserva anche per i grandi laghi di acqua ferma continentali…
tra l'altro a noi ci pare che la differenza di ambienti sia NETTA..
CAVA/RISERVA DI ACQUA FERMA VS ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME
*COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO STEFANO INCERTI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO DUCCIO CARRON SU GENTILE SUA CONCESSIONE
*COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
Perfino questo nostro video ne è la conferma EVIDENTE..
Non
siamo noi gli ayatollah anti carpfishing all’inglese in piccole riserve
di acqua ferma o simili. Sono loro che nella maggioranza dei casi
impediscono di affiancare a pratiche in uso, altre che sono piu’
specifiche per la risoluzione di determinate problematiche in acqua
corrente di fiume.
Bisogna andare là fuori e catturare in fiume... Fare km, spingere e tornare a casa con il bottino tirando fuori le palle…
Tornare
a casa con il bottino non significa portarsi a casa le carpe selvagge
di fiume dentro una sportina come facevano i nostri
nonni..hahaahahahahaha ma so già che starai pensando che non serve che
lo dica lo sai già da te.. catch and release&no kill sempre!!
Il carpfishing nelle acque libere correnti di fiume non è una passione per frignoni e gente con problemi psicometabolici….. Servono le palle di adamantio per praticare carpfishing di fiume bene…
Quindi
potete smetterla cortesemente di frantecarmi la uallera con: "c’è il
fly carp e i bracchi&Co. Non si prende più niente…".
[ti pare giusto che fly-carp e bracconieri ci facciano rinunciare alla nostra passione per le acque libere correnti di fiume?]
Ora guarda, in questo momento puoi pensare in due modi diametralmente opposti:
1. Il
primo è quello della “massa” che leggerà questo articolo : “Ma ci sono
le carpe volanti catturate in libera e portate a pago..ma ci sono i
bracconieri&Co.” e via così in una marea di stronzate che comincia e
non ha una fine.
Adesso
ci sarà il solito che salta fuori.."eh come ti permetti regina river di
dire che sono stronzate...sono problemi seri" CERTO CHE SONO PROBLEMI
SERI VECCHIO..E COME STANNO A CUORE HA TE STANNO HA CUORE A NOI..COSA TI
CREDI GENIO?
SOLO CHE LA PROVOCAZIONE CHE LANCIAMO A MO' DI DOMANDA E' QUESTA?
E
ALLORA SMETTIAMO DI FARE CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI
FIUME??? CI ARRENDIAMO GLIELA LASCIAMO VINTA E ABBANDONIAMO UNA PASSIONE
CHE CI FA SENTIRE VIVI????
SU DAI..PENSACI UN'PO SU'....
[la
natura la danneggi certo..forse a volte in maniera irreparabile…ma Lei è
più forte e…ricrea un nuovo equilibrio.. oppure si riprende quelle che
l’uomo le toglie…]
una delle sfighe di essere nella mia posizione è che non esiste giorno nel quale non mi arrivi un messaggio di questo tipo:
"Ma hai sentito che dice X? Dice che (una balla a caso contraria a qualcosa di cui parlo)"
Dove ovviamente di solito:
- X non so nemmeno chi sia
- X non sa di cosa parla e magari fino a 1 anno prima faceva tutt'altro
Tra
le varie balle che ho dovuto sentire, c'è uno screenshot che mi avevano
mandato dell'ennesimo esperto "autonominato" che parlava del fatto che
le acque libere causa bracconaggio sono morte.
In
realtà non è nemmeno una minchiata originale. Da anni c'è gente che lo
dice ma - di fatto - l'anno 2015 sarà ricordato come quello del boom
delle acque libere... che ovviamente tutti davano per morte! :P
Quindi sintetizzo: NO, le acque libere non solo non sono morte, ma non sono nemmeno minimamente vicino al potenziale declino…
Con questo non voglio dire che il problema del bracconaggio non sia serio, grave e da contrastare senza mai mollare…
Alt anticipo già la tua obiezione…
Non voglio assolutamente dire che i bracconieri&Co. Non siano una vera e propria piaga e non stiano concretamente impoverendo le nostre acque dolci interne..
E anticipo anche la tua seconda possibile obiezione…
“Eh
ma cosa dici… i bracconieri sono una piaga altrochè…come fai a
minimizzare una cosa del genere?…come fai a banalizzare un disastro come
questo?”
Non è mia intenzione minimizzare…ma scherzi… sono coinvolto quanto te…se non di più…
Ad oggi il 99% dei carpisti non
pratica nelle acque libere correnti di fiume perché lo sbattimento le
difficoltà l’impegno e la fatica sono alti e molte volte il cappotto è
dietro l’angolo…
Adesso mi vorresti dire se fossimo faccia a faccia..
Eh reginariver fai la “sborona”…
Oh YES BABY..E’ COSI’…LE ACQUE LIBERE CORRENTI NON SONO PER TUTTI..ANZI SONO PER POCHI ELETTI…
e
questo ti da un enorme vantaggio in quanto nonostante i bracchi&Co
TU che ci SEGUI PUOI CONTINUARE AD ESSERE TRA QUEI POCHI CORAGGIOSI CON
LE PALLE CHE CONTINUA E CONTINUERA’ A DIVERTIRSI IN LIBERA MENTRE GLI
ALTRI VANNO GIU’ DI “TI PIACE VINCERE FACILE A PAGO!”
Chiariamo un punto…
E’
chiaro che accettare i bracchi&company è come un colpo al cuore per
tutti noi..siamo carpisti di acqua libera corrente come te…
Soffriamo quanto te se non di più per questa situazione….
Pensi sia emotivamente
facile in piena notte fare una segnalazione.. far arrivare le forze
dell’ordine che dopo aver controllato dicono “ragazzi non ci possiamo
fare niente sono in regola…”
Ogni
volta…ogni maledetta segnalazione.. è un colpo al cuore…un colpo alla
parte più profonda e spirituale del nostro animo free… di acqua libere
che scorrono veloci e potenti verso valle.. le acque dei fiumi!!
Però dobbiamo accettare questo nuovo equilibrio..perchè? perchè si..!!!
sia
pure nel saccheggio e nell’impoverimento continuo delle nostre acque
libere correnti di fiume, la natura ricrea un nuovo equilibrio dove ci
sarà il posto per noi..
nessuno
in realtà sotto sotto vuole vendere e smettere…la passione è troppo
forte..e le carbonelle del nostro animo sono ancora calde e pronte ad
ardere di nuovo.
Le
emozioni che viviamo non hanno prezzo… nessun prezzo al chilo della
carpa può eguagliare il valore che diamo noi al cath and release ed
all’immenso guadagno emotivo che ne ricaviamo.
Apprezziamo
moltissimo da un lato lo sforzo di una parte delle istituzioni e
dell’associazionismo che è dalla nostra parte e noi continueremo ad
appoggiarli e a portare avanti la battaglia..
Ma intanto rinunciare alle nostre pescate è un prezzo veramente troppo alto perché…?
Perché…ripeto…
Le
emozioni che viviamo non hanno prezzo… nessun prezzo al chilo della
carpa può eguagliare il valore che diamo noi al cath and release ed
all’immenso guadagno emotivo che ne ricaviamo.
[4 bugie che i carpisti da lago a pago amano dirti]
[I
4 gravi danni causati dalla mentalità ancorata al “al lago a pago
all’inglese” che possono friggere la tua passione e la tua felicità da
carpista di acque libere correnti di fiume].
[LEGGI QUI SE VUOI CONOSCERE LA VERITA’ CHE TI HANNO TENUTO NASCOSTO].
[LEGGI QUI SE VUOI CONOSCERE LA VERITA’ CHE TI HANNO TENUTO NASCOSTO].
E che ora vogliamo rivelarti…
Ci sono 4 tipi di carpisti…
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
[“IL CARPISTA” DA MODA PASSEGGERA E CHE ARRIVA IN LAGHETTO CON LA MACCHINA DIETRO AL CULO..]
-Solitamente non ha iniziato a pescare da piccolo, si è fatto contagiare da qualche suo amico che lo ha portato un paio di notti in tenda tanto per fare l’esperienza..a bere, fumare e mangiare salsicce…
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..
SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!
Vatti
a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza
ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN
GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..
Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…
le Caratteristiche del [“IL CARPISTA” DA MODA PASSEGGERA E CHE ARRIVA IN LAGHETTO CON LA MACCHINA DIETRO AL CULO..]:
-SCARICA
MIGLIAIA DI EURO DI ATTREZZATURA… facendo poi la fortuna dei mercatini
quando la moda gli sarà passato, il finto fuoco della passione svanito
e…
VERI AFFARONI NEL VARI MERCATINI PER LE ALTRE CATEGORIE DI CARPISTI CHE SOTTO ANDREMO AD ELENCARE…
-INNESCA LA SUPERPALLINA IN VOGA AL MOMENTO..SPACCIATA PER L’ESCA SUPERMIRACOLOSA..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh
ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline
ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non
dire tutti i giorni”..
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
“eh ma chi siete voi, presuntuosi e arroganti altroche’”
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:
--E’ super attrezzato anche a livello camping..
vita
sulle piazzole si.. ma con tutti i comfort del caso.. difatti
solitamente realizza vere e proprie baraccopoli con gazebi, tavoli e una
vera e propria cucina da veri gourmet…
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:
2)[IL
CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI
E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA.. SI GLI PIACE LA LIBERA..LO
AFFASCINA..LO ATTIRA.. MA SI SENTE PIU’ SICURO A PRENOTARE LA PIAZZOLA]
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..
SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!
Vatti
a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza
ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN
GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..detti anche zebedei…
Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…
le
Caratteristiche del [CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO
CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA.. SI GLI
PIACE LA LIBERA..LO AFFASCINA..LO ATTIRA.. MA SI SENTE PIU’ SICURO A
PRENOTARE LA PIAZZOLA]:
-Ha una attrezzatura di un certo valore,cambia spesso inseguendo i prodotti modaioli del momento che costano un botto..
-pesca dalla tarda primavera a metà autunno….
-E’ super attrezzato anche a livello camping..
vita
sulle piazzole si.. ma con tutti i comfort del caso.. difatti
solitamente realizza vere e proprie baraccopoli con gazebi, tavoli e una
vera e propria cucina da veri gourmet…
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:
-Innesca varie palline di varie marche nate da poco alla moda e sulla cresta dell’onda…cambiando sacchetto ogni anno…
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh
ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline
ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non
dire tutti i giorni”..
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
“eh ma chi siete voi, presuntuosi e arroganti altroche’”
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:
dalla terza categoria cominciamo ad entrare nello spirito dei carpisti con i controcoglioni..
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:
[CARPISTA
CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO
L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA..PESCA IN LIBERA E VA A PAGO SOLO IN
RISERVE NATURALI DIFFICILI E BEN GESTITE]
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..
SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!
Vatti
a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza
ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN
GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..detti anche zebedei…
Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…
le
Caratteristiche del[CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON
ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA..PESCA IN
LIBERA E VA A PAGO SOLO IN RISERVE NATURALI DIFFICILI E BEN GESTITE]
-pesca in tutte e quattro le stagioni
-sperimenta
cose nuove, innova ed ha risultati impensabili d’inverno dove le
categorie una e due prenderebbero solo del grande freddo…
-Di base e’ sostanzialmente un self maker incallito e trae soddisfazione dalla creazione delle sue ricette sempre ricercando il nirvana..
Va poco di sacchetto e se ci va si affida a marchi solidi, di vecchia data con credibilità e risultati certificati alle spalle..
spesso
legati al nome di un Self Maker che negli anni studiando e facendosi
“il brutto culo a schiena bassa” è diventato un esperto e un punto di
riferimento del settore non ha chiacchere od opinioni da bar.. ma perché
per lui parlano i risultati personali ottenuti nel tempo…
[LEGGI QUI SE VUOI SCOPRIRE UN SEGRETO E APPRENDERE UN VERO TRUCCHETTO]
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh
ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline
ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non
dire tutti i giorni”..
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
“eh ma chi siete voi, presuntuosi e arroganti altroche’”
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:
-non
cambia attrezzatura spessissimo e quando lo fa compra prodotti di
altissima qualità a prezzi vantaggiosi facendo veri AFFARONI dai
carpisti delle prima e della seconda categoria…
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:
-è mediamente invasivo, apre poste non sempre in inverno quando si puo’ vedere bene ed evitare disboscazioni..
Mi raccomando se puoi gira d’inverno please..
Tra l’altro vedi anche meglio gli hot spot..
ma cmq si fa il culo e si prepara il posto con pasturazioni preventive.
-ha una leggera tendenza..
Se capita.. però e non sempre preterintenzionalmente e con meditazione..
A fottere qualche posta in libera..
Una leggera tendenza al “ciucciapostismo”…
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:
Al vertice della piramide..
[IL
CARPISTA CHE HA COMINCIATO DA PICCOLO, SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA CON
IL TEMPO E IN BASE ALLE SUE REALI ESIGENZE, PESCA SOLO IN LIBERA E LO FA
IN GRANDI LAGHI]
E adesso non mi obiettare..
“eh ma voi siete contro i grandi laghi”
MA VAAAA…ASSOLUTAMENTE NO!!!
Solo che qui vale questo style:
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:
Caratteristiche
del [CARPISTA CHE HA COMINCIATO DA PICCOLO, SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA
CON IL TEMPO E IN BASE ALLE SUE REALI ESIGENZE, PESCA SOLO IN LIBERA E
LO FA IN GRANDI LAGHI]:
Fa affaroni con le prime due categorie di carpisti…
-e un self maker incallito…al 99,9%
-E’ IL MENO INVASIVO POSSIBILE..
Ed è sottinteso che pesca anche nelle altre stagioni…
-sperimenta
cose nuove, innova ed ha risultati impensabili d’inverno dove le
categorie una e due prenderebbero solo del gran freddo…
I FIUMAROLI FREE O CHI DESIDERA DIVENTARLO..
SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questi blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
Potrai leggere articoli sul carpfishing in fiume, le problematiche e soluzioni che offriamo.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E' POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA DEL BLOG:http://sei-un-carpista-fiumarolo.blogspot.it/
SEI UN CARPISTA DI FIUME?
["...ci
saranno molte battute di arresto e molti fallimenti, momenti in cui
tutto sembrerà perduto e un futuro senza prospettive... Sono elementi
prevedibili del viaggio dell'eroe...
Eroe è una persona in grado di rispondere a queste sfide e creare nuove risorse per affrontarle con successo."]
Scopri chi comanda..realmente!!!
CI SI VEDE SULLE SPONDE DELLE ACQUE LIBERE CORRENTI ITALIANE…
[La
formula segreta di ReginaRIver-solo acque libere per creare delle
pasturazioni “ipnotiche” impossibili da ignorare per le selvagge e mai
dome carpe di fiume]
CONTINUA
A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS FIUMAROLO CIOE'
"SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE PER MOTIVI DI TEMPO,DI
FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE
READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA (y)…E CONCENTRARTI SULLA
RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…(y).
SE
INVECE SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER FIUMAROLO?..EHI
...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E
RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A
MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE
DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA
QUESTO POST NON E' PER TE . POSSIAMO SOLO FARTI UN GROSSO IN BOCCA AL
LUPO PER CONTINUARE A PERFEZIONARE I TUO MIX.
OSSERVAZIONE
SUL MODO COMUNE DI FARE LE COSE: Hai fatto caso che ogni anno nascono
nuove aziende che producono e commercializzano palline?
OSSERVAZIONE
SULL'ABITUDINE COMUNE:Ogni anno escono nuove combinazioni aromatiche
che i carpisti annusano in negozio.. le provano.. ci fanno alcuni
pesci.. questa aroma diventa una moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade
nel dimenticatoio.. e arriva una nuova combinazione aromatica creativa e
il ciclo ricomincia..
Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!!
Chi
acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode
aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di
base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!!
E’
doveroso fare una precisazione…ReginaRiver è fermamente convinta che
per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva
sia necessaria..
per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità.
Vogliamo,
desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un
Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere
continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni
aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione…
Vogliamo
che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un
“sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe in Fiume.
[Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!!]
CONTINUA
A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO
POSITIVO LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO
ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE
TEMPO EFFETTIVO IN PESCA (y).E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E
SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…(y).
SE
INVECE SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI
;-)...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E
RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO
A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE
DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA
QUESTO POST NON E' PER TE (y). POSSIAMO SOLO FARTI UN GROSSO IN BOCCA AL
LUPO PER CONTINUARE A PERFEZIONARE I TUO MIX.
Senti dentro di te la Passione che pulsa?
Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo?
Ok.. grazie.
P.S.
CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO"
IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI
LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER
GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA (y).
SEI
UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ;-)...CONTINUA
COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL
CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE
TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN
TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO
POST NON E' PER TE (y).
Domanda: Hai fatto caso che ogni anno nascono nuove aziende che producono e commercializzano palline?
Ogni
anno escono nuove combinazioni aromatiche che i carpisti annusano in
negozio.. le provano.. ci fanno alcuni pesci.. questa aroma diventa una
moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade nel dimenticatoio.. e arriva una
nuova combinazione aromatica creativa e il ciclo ricomincia..
Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!!
Chi
acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode
aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di
base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!!
E’
doveroso fare una precisazione…ReginaRiver è fermamente convinta che
per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva
sia necessaria..
per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità.
Vogliamo,
desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un
Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere
continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni
aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione…
Vogliamo
che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un
“sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe di Fiume.
Parole
in libertà di ReginaRiver-solo acque libere alla community di anglers
di fiume BY REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE,momento di condivisione… dal
concetto di esca ready ad un concetto di sistema pasturante/adescante,
pacchetto “chiavi in mano” per affrontare i Fiumi:
Oggi ReginaRiver desidera condividere una riflessione con la sua community..gli anglers del fiume..
Premesso
che non ci addentreremo nel MONDO DEL SELF MAKER, perché è un mondo di
specifici appassionati, che scelgono l’assoluto piacere,la felicità,il
valore inestimabile che ha nella loro testa l’ideare, costruire, creare
l’esca con il loro ingegno e le loro “mani”…quindi "chapeau"..tanto di
capello .
Restando nel ready made..la domanda che reginariver si pone è questa..
MA HA SENSO PROPORSI SUL MERCATO CON UNA ESCA READY “MENANDOLA” CON LA LEVA DELLA QUALITA’?
LA “RAVA E LA FAVA” DEL CONCETTO NOI ABBIAMO LA QUALITA’…!?!?!?!?!?!
Per
ReginaRiver ciò è da “presuntuosi”, perché la qualità è nella testa del
carpista...la qualità è nella mente del carpista… la qualità è il
carpista che la percepisce oppure no…
inoltre
è aggettivo soggetto inevitabilmente alla “moda” della stagione,
cosiccome molti “gusti”(non tutti ovviamente) che vanno un’anno e l’anno
dopo cadono nel dimenticatoio..spariscono dalla mente del
carpista…perché questo?
Perché
“menarla” con la qualità è deleterio, tu puoi dire ciò che vuoi sulla
qualità della tua ready, ma non puoi cambiare la mente del carpista..non
puoi cambiare la testa del carpista…non puoi convincere il carpista…
SIETE D’ACCORDO CHE LA QUALITA’ NON SI PUO’ VENDERE?
COMUNICARLA SIGNIFICA VOLER CONVINCERE..LA QUALITA’ E’ NELLA TESTA DEL CARPISTA…
E ALLORA CHE FARE?
Semplice…ReginaRiver vuole comunicare un concetto nuovo…regina non vuole convincere…regina
vuole intercettare chi sente, chi percepisce questo problema nella sua
mente di carpista..l’idea differenziante nasce da un quesito/problema
che ci pone spesso il giovane carpista che si approccia ai fiumi.. si
trova davanti questa maestosità d’acqua, questa vasta distesa e
scoraggiato si chiede come lo affronto=come lo pasturo?
Ecco allora che a ReginaRiver si accende la famosa lampadina…
ReginaRiver
si è chiesta, perché invece di “ menare il torrone” con la qualità come
fanno tutte le ready ugualoidi, NON OFFRIAMO UNA SOLUZIONE CONCRETA ED
EFFICACE SOTTOFORMA DI UN SISTEMA PASTURANTE…UN PACCHETTO ADESCANTE
CHIAVI IN MANO, che comprenda la pasturazione preventiva di una sola
volta, chiaro che si può pasturare i Fiumi anche un mese ma spesso i
continui sbalzi di livello non consentono di andare oltre una/due
pasturazioni preventive..ecco allora la nostra soluzione al
problema..UN’IMPRONTA GUSTATIVA UNICA, UNA SOLO AROMA, DUE DIAMETRI, UNA
CONFEZIONE CON IL QUANTITATIVO PER UNA PASTURAZIONE CON LE PALLINE
“SCARICHE” PIU’ UNA PICCOLA QUANTITA’ DA INNESCO “POTENZIATE”..
”SISTEMA” FRUTTO DI ANNI DI SESSIONI IN FIUME..
E
LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINARIVER BAIT, QUESTO E’ UN
SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DI FIUME...CON QUESTO SISTEMA NON
CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON
VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA
PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!!
GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO
GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
E COME SEMPRE……….COMING SOON………………………
Nessun commento:
Posta un commento