[Ci sono 4 tipi di carpisti…
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….]
[cap.nono..E’ duro perché significa colpirti dove ti fa male, dove istintivamente eviteresti di andare.
Quando parliamo di lavoro duro quindi parliamo del superamento dei nostri limiti.]
[Se invece sei tra quelli che hanno fatto un tentativo e non hanno
ottenuto risultati soddisfacenti, probabilmente lo stai facendo nel
modo sbagliato. parte nona]
In questo articolo niente “pippozzo logorroico di premessa” prima di entrare nel vivo del tema..
Questa
volta te lo sintetizzo in un link.. se non l’hai già letto tutto vai a
leggerlo perché è interessante perché puoi capire a fondo I VALORI CHE CI ANIMANO, CHE CI MOTIVANO A FARE QUELLO CHE FACCIAMO…
Anche
perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva
alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’
UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI
FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8
ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Abbiamo
preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL
GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI
PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE
PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI
TUTTI I FIUMI DEL MONDO…
Lo sappiamo già a cosa stai pensando...
"eh ma voi di reginariver-solo acque libere la [menate sta ferla] perchè volete appiopparmi i vostri prodotti.."
SI...QUESTA E' UNA VERITA'...
NOI VOGLIAMO VENDERE I NOSTRI PRODOTTI..!!!
ANCHE
SE LA PAROLA PRODOTTO NON E' CORRETTA.. PERCHE' IN REALTA' SONO
SOLUZIONI SPECIFICHE ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE
LIBERE CORRENTI...
SOLUZIONI CHE NOI STESSI USIAMO,
E DOPO CHE NE ABBIAMO VERIFICATO CON UNA SERIE DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO DI BATTAGLIA CIOE' LE ACQUE LIBERE CORRENTI..
CHE SU BASE STATISTICA FUNZIONANO ALLORA LE OFFRIAMO...
A CHI VUOLE COMPRARLE NEL MERCATO LIBERO...
già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:
carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;
info@carpangel.com;
E' chiaro che dopo un po' che ci segui attraverso il blog:
e che ti abbiamo spiegato GRATIS...
...attraverso
gli articoli del blog come abbiamo affrontato e risolto determinate
problematiche pratiche delle acque libere correnti di fiume, e che ti
abbiamo illustrato cone potertele costruire da te:
e
che ti abbiamo PROMESSO SOLENNEMENTE CHE OGNI VOLTA CHE
LANCEREMO/OFFRIREMO SUL MERCATO UNA NUOVA SOLUZIONE AD UNA PROBLEMATICA
SPECIFICA TI SPIEGHEREMO SEMPRE COME COSTRUIRTELA DA TE "SE TIRA IL
CULO" DOVER APRIRE IL PORTAFOGLI...okkio però al tempo, perché risparmi
DENARO ma per il “fai da te” consumi TEMPO VITA che sottrai al TEMPO
EFFETTIVO E CONCRETO PER PRATICARE LA TUA PASSIONE…
capisci che... se la necessità c'è l'hai, se il problema sei motivato a risolverlo..
QUANTO TE LA DOBBIAMO LISCIARE LA CAPPELLA?????
poste tutte le condizioni dette sopra.. ad un certo punto il portafoglio lo devi aprire se vuoi acquistare le soluzioni!!!!
già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:
carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;
info@carpangel.com;
NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:
può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:
perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…
in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river
il resto del link resta uguale..
e vale per tutti i link con suffisso [del-po].
ti starai chiedendo perché questa modifica?
Perché all’inizio volevamo mettere in risalto bene il nostro punto di riferimento:
Abbiamo
preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL
GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI
PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE
PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI
TUTTI I FIUMI DEL MONDO…
Anche
perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva
alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’
UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI
FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8
ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:
SE
LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO
ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING
NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…
Ecco
perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola
RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]
NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:
può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:
perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…
in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river
il resto del link resta uguale..
e vale per tutti i link con suffisso [del-po].
torniamo all’articolo di oggi….
[Se invece sei tra quelli che hanno fatto un tentativo e non hanno
ottenuto risultati soddisfacenti, probabilmente lo stai facendo nel
modo sbagliato. parte nona]
Della miriade di cose che molto probabilmente stai sbagliando … oggi te
ne voglio segnalare una in particolare:
La COSTANZA con la quale sottoponi i tuoi spot a pasturazione:
La RIPETIZIONE nel tempo della pasturazione:
[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]
[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]
******************************************Cerchiamo
di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non
voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene
come funziona.
******************************************
Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)
hai
fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è
nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E
c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di
vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure
convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…
Ora, premessa doverosa e sacrosanta…
Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..
Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..
E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU
CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO
PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..
Tutto qua.. niente di piu’!!!
Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)
[se vuoi catturare carpe piccole leggi qui…]
[se vuoi catturare carpe piccole leggi qui…]
FAI SOLO CARPE GROSSE..E’ GRATIS.. TI BASTA AVERE SOLO TEMPO PER COSTRUIRLO!!!
Troppo bello per essere vero?
Non cominciare anche tu con questa solfa per cortesia!
A noi piace catturare carpe piccole…
Il pesce vivo nuota contro corrente..
Per questo regina del po non ha:
********************************************************************************************
Tester, Consulenti, Collaboratori, e non fa serate tutta uguali che non servono ad un cazzo…
Perdete solo tempo…IL TEMPO E’ PREZIOSO.. DEDICATELO ALLO STARE IN PESCA ;-)
Costruitevi tutto
quello che potete in modo self e se non avete tempo allora…proseguendo
nella lettura trovate un concetto interessante al proposito….
********************************************************************************************
[Il concetto del rapporto tempo/denaro….]
Troppo bello per essere vero?
Non cominciare anche tu con questa solfa per cortesia!
[se non hai il problema di quale scusa trovare nel caso le cose dovessero andare male.. leggi qui]
[ se non hai il problema di quale scusa trovare nel caso le cose dovessero andare male.. leggi qui]
[10 errori che fanno tutti (anche tu ?). Se ci pensi bene non hanno alcun senso]
Ed eccoci di nuovo qui!
Oggi il menù prevede 10 comportamenti - potremmo
chiamarli errori - che accomunano la maggior parte
dei carpisti che si approcciano al carpfishing di fiume.
La verità ... non sono certo che siano tutti esattamente
errori.
Allora perché te li segnalo?
Elementare Watson!
Uno dei modi più sicuri per accelerare i propri
risultati è quello di guardare cosa stanno facendo
tutti e fare esattamente il contrario.
Per questo credo che individuare ben 10 comportamenti
che accomunano la maggior parte delle persone in gara
per il tuo stesso premio(le potenti regine di fiume), possa esserti molto utile.
[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]
*****************************Cerchiamo
di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non
voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene
come funziona.
**********************************************
Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)
hai
fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è
nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E
c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di
vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure
convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…
Ora, premessa doverosa e sacrosanta…
Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..
Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..
E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU
CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO
PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..
Tutto qua.. niente di piu’!!!
Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)
Per ognuna trovi anche un breve commento su come la
penso a riguardo.
Eccole qui:
1-
Carpisti che si fiondano sulla prima posta che trovano modello piazza
di spagna (eh sai è faticoso prepararsi un posto nuovo c’è da
“falcettare” e farlo d’inverno quando c’è meno vegetazione no!?!??!)
e li al momento scaricano giu’ vagoni di palline pescando a 4 metri da riva.. così a casaccio…
NO!NO!NO!
2-
Carpisti che vanno la sera prima o due sere prime e ci danno dentro a
colpi di cucchiaione e cobra lanciando in acqua palline a go go…
Ancora una volta ... NO! NO! NO!
3-
Carpisti che si approcciano al fiume preparando quintali di mais…
chicchi piccoli e leggeri in corrente di fiume con profondità di 6/10
mt?
Non vogliamo dire che il mais non funziona ma quanto ne devi preparare per creare un letto attorno ai tuoi inneschi?
Quintali.. quindi un notevole impegno di energie, tempo e attenzione.
E' valido il commento precedente.
4-Carpisti
che si approcciano al fiume così… si fiondano sulla prima posta che
trovano modello piazza di spagna (eh sai è faticoso prepararsi un posto
nuovo c’è da “falcettare” e farlo d’inverno quando c’è meno vegetazione
no!?!??!) la pasturano al martedì e al giovedì sempre con la solita
vagonata di palline ci fanno il fine settimana, per una serie di motivi non catturano… il sabato dopo ci va un carpista così in giornata senza pasturare e fa il macello…
Torna a casa entusiasta e si convince che in fiume basta “beccare la giornata giusta” e non serva pasturare..
Siete i miei preferiti. Vi adoro!
Per entrambi vi invito a leggere qui:
5-Carpisti
che si approcciano al fiume così… si fiondano sulla prima posta che
trovano modello piazza di spagna (eh sai è faticoso prepararsi un posto
nuovo c’è da “falcettare” e farlo d’inverno quando c’è meno vegetazione
no!?!??!) lo pasturano un mese.. poi arriva una perturbazione il fiume
si alza e.. tanti saluti al prossimo esborso massiccio di denaro e
tempo…
#lostaifacendonelmodosbagliato
6-Carpisti
che si approcciano al fiume così…vanno in ricerca della postazione e la
preparano in primavera inoltrata.. eh qui so cazzi..
Uno fai fatica con la vegetazione folta ad individuare hot spot appetibili..
E due poi disboschi piu’ del necessario..
Cerchiamo sempre di essere meno impattanti possibili verso la natura che ci circonda e ci ospita..
Il vero impatto lasciamo sul fondo del fiume per intercettare le nostre amate regine selvatiche…
Leggi qui se vuoi veramente impattare sul fondo del fiume:
7-
Carpisti che si approcciano al fiume così…vanno in ricerca della
postazione e la preparano in primavera inoltrata.. eh qui so cazzi..
Uno fai fatica con la vegetazione folta ad individuare hot spot appetibili..
E due poi disboschi piu’ del necessario..
Cerchiamo sempre di essere meno impattanti possibili verso la natura che ci circonda e ci ospita..
E inoltre… preparano vagoni di mais cotto…
Ma come ti viene in mente???
chicchi piccoli e leggeri in corrente di fiume con profondità di 6/10 mt?
Non vogliamo dire che il mais non funziona ma quanto ne devi preparare per creare un letto attorno ai tuoi inneschi?
Quintali.. quindi un notevole impegno di energie, tempo e attenzione.
Riduci i quintali.. vai sui chili ben piazzati sul fondo..
8- Persone che si fanno un culo come una capanna per la ricerca
della postazione e la preparano in primavera inoltrata.. eh qui so cazzi..
Uno fai fatica con la vegetazione folta ad individuare hot spot appetibili..
E due poi disboschi piu’ del necessario..
Cerchiamo sempre di essere meno impattanti possibili verso la natura che ci circonda e ci ospita..
E inoltre… preparano quintali di palline…
Ma come ti viene in mente???
Non vogliamo dire che scaricare in acqua chili e chili di palline non funzioni…
Ma così facendo fai scia…
rendi piu’ stabile la tua presenza sul fondo del fiume capendo in primis chi è il vero nemico…
9-Carpisti di Fiume che si scoraggiano dopo aver fatto 5
uscite in fiume perché non hanno catturato.
Pensavi davvero che il fiume e le sue indomabili regine muscolose di corrente non aspettassero altro
che te?
In questo momento devi essere un'Ira di Dio.
Non è il momento di battere la fiacca. Il feedback
nullo è frustrante? Non dargliela vinta e vai avanti.
Non vogliamo dire che scaricare in acqua chili e chili di palline non funzioni…
Ma così facendo fai scia…
rendi piu’ stabile la tua presenza sul fondo del fiume capendo in primis chi è il vero nemico…
10- carpisti di fiume che hanno un solo fiume a cui
dedicarsi e ci vanno 10 volte meno di un carpista laghettaro che ogni tanto si fa la sessioncina in acque libere… e lo fa nei ritagli di tempo…
Mi spiegate cosa avete di meglio da fare?
Potrei inserire altre 100 voci all'interno di
questa lista ... ma per oggi va bene così!
Fai esattamente il contrario di queste azioni
e vedrai che i tuoi risultati a breve parleranno
per te.
Ma aspetta non è finita qui ...
BONUS
11- Persone che rimandano l'acquisto del sistema pasturante…
perché in questo momento non hanno soldi a sufficienza
o non hanno tempo per applicarlo..
Strano
punto di vista, dal momento che il sistema pasturante risolve il
problema di avere una pasturazione stabile sul fondo del fiume nei
pressi degli inneschi..
E' come aspettare a prendere le medicine perché in
questo momento sei malato e non vuoi rischiare di
prendere freddo per andare in farmacia.
Pensi che sia più intelligente lasciarsi morire così
senza neanche provarci?
E andiamo su.
In questo caso non devi neanche uscire di casa.
Ti basta cliccare qui:
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/che-vergognaproviamo-una-vergogna.html
[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…
[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..
[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...
Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…
Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!
Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…
“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?
Ecco la risposta è…NO..N-O!!
Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..
Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..
L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:
“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..
Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che
da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi
“k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque
libere correnti…
E
ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a
questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo
testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
ogni
volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi
problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se
funzionano… le condividiamo con la nostra community.
A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:
-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;
-LE
NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E
TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;
-LE
NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E
TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE
DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che
si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!
DA
UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA
BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE
FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.
ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...
non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....
dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...
su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..
naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!
Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...
che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...
se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah
NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!
Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente...
dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.
Aiutare il potenziale cliente...
potenziale cliente???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpista
Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della
passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
e ancora...
Aiutare
i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono
realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano
risolvere....
potenziali clienti???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpisti
Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della
passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;
non vendiamo??!??!?!
ma vaaaa...
Aiutiamo semmai...
Carpisti
Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della
passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
Eh già,
siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;
Ma
allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e
autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di
mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..
Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..
Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..
Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html
Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…
Lo so che tu come noi sei categorico…
Alla
fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA
TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…
Tornando al tema iniziale dell’articolo:
Dopo
che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che
sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO
E DEL SUO HABITAT…
Vogliamo dirti un’altra cosa…
Molto importante…
A
noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di
acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo
costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere
correnti di fiume…
Crediamo fermamente che…
è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…
Siamo
nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida,
direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa
beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.
Ripetiamo..
è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
[è
da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il
Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]
Noi
crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle
problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi
dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché
altrimenti [ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las
Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti
al primo night-bettola ai margini della boulevard]
…ma
per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato
migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere
le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume
Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:
· un risultato maggiore
· un beneficio maggiore
· una soddisfazione maggiore
· un sollievo maggiore
· una gioia maggiore
· un orgoglio maggiore
· un guadagno maggiore
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..
è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi..
noi non siamo a capo di nessuna comunità…
come puoi ben capire cliccando qua:http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html
perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..
anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro..
soluzioni
alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle
nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco
di condividere con altri e divulgare ad altri….
semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..
è che alla base di Regina del PO..
c’è
la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque
gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere
il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.
Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…
Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte..
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
· fartele fare da un amico
· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci
· ecc…ecc…ecc…
Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!
Sei
sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici
stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un
evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che
il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?
In
quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti
impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…
Eri
solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione,
sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone
care.
Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli
altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli
opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.
Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…
è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!
Abbiamo uno scopo forte…http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html
P.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente pronunci questa frase]
Di quale frase sto parlando?
“Troppo bello per essere vero”
Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.
Non tutto intendiamoci.
Se il cliente pensasse:
“Questo servizio è una vera merda!”
… saresti messo molto peggio!
Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.
Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.
In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.
E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.
E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.
Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.
Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.
“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”
Non ho detto questo.
L’offerta deve essere irresistibile, certo!
Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.
-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …
Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.
Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.
Le informazioni contenute nell’articolo di oggi
infatti valgono veramente un sacco di soldi.
E visto che non siamo qui per fare beneficenza non
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.
Eppure sono li …
Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo
di oggi.
Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html
Non scherzo, ci sto pensando seriamente.
Visto che al momento è disponibile ti consiglio di
non perdere tempo e leggerlo subito.
Lo trovi qui:http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html
Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno
di un articolo gratuito.http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
E no … se stai pensando che la strategia sia
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles”
ti stai sbagliando.
Sono andato molto più in profondità di così.
Non ci credi?
Verifica tu stesso caro San Tommaso: http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.
Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html
Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html
E’ dannoso.
Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.
E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!
Se vale di più deve costare di più.
Se costa di meno deve valere di meno.
Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.
http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html
Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html
P.P.S.
LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL
PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE
PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I
FIUMI ITALIANI..
A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:
-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;
-LE
NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E
TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;
-LE
NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E
TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE
DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che
si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!
E
LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN
SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON
CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON
VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA
PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!!
GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO
GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html
P.P.S. hai
fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è
nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E
c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di
vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure
convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…
[Una convinzione pertanto è qualcosa che noi crediamo vera: non ha importanza che lo sia o meno.]
[Ho letto recentemente che nei circhi i cuccioli di elefante vengono legati con catene molto
pesanti: nelle prime settimane di vita, i piccoli elefanti cercano di
liberarsi in ogni modo, senza riuscirci. Con il tempo, si convincono che non esista via di uscita e si arrendono. Per questo motivo gli elefanti adulti vengono legati con funi leggere: potrebbero liberarsi facilmente, ma sono convinti che non sia possibile.]
Una convinzione pertanto è qualcosa che noi crediamo vera: non ha importanza che lo sia o meno.
Un
bel problema vero? Ma a questo punto ti si presenta una scelta: puoi
continuare a fare il frignone e gongolare nell’idea che la situazione in
cui ti trovi sia irrimediabilmente colpa del mondo “brutto e cattivo”,
oppure… puoi scegliere di cambiare le tue convinzioni.
[I
4 gravi danni causati dalla mentalità ancorata al “al lago a pago
all’inglese” che possono friggere la tua passione e la tua felicità da
carpista di acque libere correnti di fiume].
["...ci
saranno molte battute di arresto e molti fallimenti, momenti in cui
tutto sembrerà perduto e un futuro senza prospettive... Sono elementi
prevedibili del viaggio dell'eroe...
Eroe è una persona in grado di rispondere a queste sfide e creare nuove risorse per affrontarle con successo."]
In questo articolo niente “pippozzo logorroico di premessa” prima di entrare nel vivo del tema..
Questa
volta te lo sintetizzo in un link.. se non l’hai già letto tutto vai a
leggerlo perché è interessante perché puoi capire a fondo I VALORI CHE CI ANIMANO, CHE CI MOTIVANO A FARE QUELLO CHE FACCIAMO…
Anche
perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva
alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’
UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI
FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8
ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Abbiamo
preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL
GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI
PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE
PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI
TUTTI I FIUMI DEL MONDO…
Lo sappiamo già a cosa stai pensando...
"eh ma voi di reginariver-solo acque libere la [menate sta ferla] perchè volete appiopparmi i vostri prodotti.."
SI...QUESTA E' UNA VERITA'...
NOI VOGLIAMO VENDERE I NOSTRI PRODOTTI..!!!
ANCHE
SE LA PAROLA PRODOTTO NON E' CORRETTA.. PERCHE' IN REALTA' SONO
SOLUZIONI SPECIFICHE ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE
LIBERE CORRENTI...
SOLUZIONI CHE NOI STESSI USIAMO,
E DOPO CHE NE ABBIAMO VERIFICATO CON UNA SERIE DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO DI BATTAGLIA CIOE' LE ACQUE LIBERE CORRENTI..
CHE SU BASE STATISTICA FUNZIONANO ALLORA LE OFFRIAMO...
A CHI VUOLE COMPRARLE NEL MERCATO LIBERO...
già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:
carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;
info@carpangel.com;
E' chiaro che dopo un po' che ci segui attraverso il blog:
e che ti abbiamo spiegato GRATIS...
...attraverso
gli articoli del blog come abbiamo affrontato e risolto determinate
problematiche pratiche delle acque libere correnti di fiume, e che ti
abbiamo illustrato cone potertele costruire da te:
e
che ti abbiamo PROMESSO SOLENNEMENTE CHE OGNI VOLTA CHE
LANCEREMO/OFFRIREMO SUL MERCATO UNA NUOVA SOLUZIONE AD UNA PROBLEMATICA
SPECIFICA TI SPIEGHEREMO SEMPRE COME COSTRUIRTELA DA TE "SE TIRA IL
CULO" DOVER APRIRE IL PORTAFOGLI...okkio però al tempo, perché risparmi
DENARO ma per il “fai da te” consumi TEMPO VITA che sottrai al TEMPO
EFFETTIVO E CONCRETO PER PRATICARE LA TUA PASSIONE…
capisci che... se la necessità c'è l'hai, se il problema sei motivato a risolverlo..
QUANTO TE LA DOBBIAMO LISCIARE LA CAPPELLA?????
poste tutte le condizioni dette sopra.. ad un certo punto il portafoglio lo devi aprire se vuoi acquistare le soluzioni!!!!
già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:
carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;
info@carpangel.com;
NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:
può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:
perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…
in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river
il resto del link resta uguale..
e vale per tutti i link con suffisso [del-po].
ti starai chiedendo perché questa modifica?
Perché all’inizio volevamo mettere in risalto bene il nostro punto di riferimento:
Abbiamo
preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL
GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI
PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE
PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI
TUTTI I FIUMI DEL MONDO…
Anche
perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva
alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’
UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI
FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8
ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:
SE
LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO
ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING
NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…
Ecco
perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola
RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]
NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:
può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:
perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…
in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river
il resto del link resta uguale..
e vale per tutti i link con suffisso [del-po].
torniamo all’articolo di oggi….
[4 bugie che i carpisti da lago a pago amano dirti]
[I
4 gravi danni causati dalla mentalità ancorata al “al lago a pago
all’inglese” che possono friggere la tua passione e la tua felicità da
carpista di acque libere correnti di fiume].
[LEGGI QUI SE VUOI CONOSCERE LA VERITA’ CHE TI HANNO TENUTO NASCOSTO].
[LEGGI QUI SE VUOI CONOSCERE LA VERITA’ CHE TI HANNO TENUTO NASCOSTO].
E che ora vogliamo rivelarti…
Ci sono 4 tipi di carpisti…
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
[“IL CARPISTA” DA MODA PASSEGGERA E CHE ARRIVA IN LAGHETTO CON LA MACCHINA DIETRO AL CULO..]
-Solitamente non ha iniziato a pescare da piccolo, si è fatto contagiare da qualche suo amico che lo ha portato un paio di notti in tenda tanto per fare l’esperienza..a bere, fumare e mangiare salsicce…
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..
SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!
Vatti
a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza
ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN
GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..
Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…
le Caratteristiche del [“IL CARPISTA” DA MODA PASSEGGERA E CHE ARRIVA IN LAGHETTO CON LA MACCHINA DIETRO AL CULO..]:
-SCARICA
MIGLIAIA DI EURO DI ATTREZZATURA… facendo poi la fortuna dei mercatini
quando la moda gli sarà passato, il finto fuoco della passione svanito
e…
VERI AFFARONI NEL VARI MERCATINI PER LE ALTRE CATEGORIE DI CARPISTI CHE SOTTO ANDREMO AD ELENCARE…
-INNESCA LA SUPERPALLINA IN VOGA AL MOMENTO..SPACCIATA PER L’ESCA SUPERMIRACOLOSA..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh
ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline
ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non
dire tutti i giorni”..
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
“eh ma chi siete voi, presuntuosi e arroganti altroche’”
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:
--E’ super attrezzato anche a livello camping..
vita
sulle piazzole si.. ma con tutti i comfort del caso.. difatti
solitamente realizza vere e proprie baraccopoli con gazebi, tavoli e una
vera e propria cucina da veri gourmet…
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:
2)[IL
CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI
E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA.. SI GLI PIACE LA LIBERA..LO
AFFASCINA..LO ATTIRA.. MA SI SENTE PIU’ SICURO A PRENOTARE LA PIAZZOLA]
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..
SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!
Vatti
a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza
ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN
GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..detti anche zebedei…
Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…
le
Caratteristiche del [CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO
CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA.. SI GLI
PIACE LA LIBERA..LO AFFASCINA..LO ATTIRA.. MA SI SENTE PIU’ SICURO A
PRENOTARE LA PIAZZOLA]:
-Ha una attrezzatura di un certo valore,cambia spesso inseguendo i prodotti modaioli del momento che costano un botto..
-pesca dalla tarda primavera a metà autunno….
-E’ super attrezzato anche a livello camping..
vita
sulle piazzole si.. ma con tutti i comfort del caso.. difatti
solitamente realizza vere e proprie baraccopoli con gazebi, tavoli e una
vera e propria cucina da veri gourmet…
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:
-Innesca varie palline di varie marche nate da poco alla moda e sulla cresta dell’onda…cambiando sacchetto ogni anno…
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh
ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline
ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non
dire tutti i giorni”..
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
“eh ma chi siete voi, presuntuosi e arroganti altroche’”
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:
dalla terza categoria cominciamo ad entrare nello spirito dei carpisti con i controcoglioni..
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:
[CARPISTA
CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO
L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA..PESCA IN LIBERA E VA A PAGO SOLO IN
RISERVE NATURALI DIFFICILI E BEN GESTITE]
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..
SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!
Vatti
a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza
ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN
GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..detti anche zebedei…
Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…
le
Caratteristiche del[CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON
ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA..PESCA IN
LIBERA E VA A PAGO SOLO IN RISERVE NATURALI DIFFICILI E BEN GESTITE]
-pesca in tutte e quattro le stagioni
-sperimenta
cose nuove, innova ed ha risultati impensabili d’inverno dove le
categorie una e due prenderebbero solo del grande freddo…
-Di base e’ sostanzialmente un self maker incallito e trae soddisfazione dalla creazione delle sue ricette sempre ricercando il nirvana..
Va poco di sacchetto e se ci va si affida a marchi solidi, di vecchia data con credibilità e risultati certificati alle spalle..
spesso
legati al nome di un Self Maker che negli anni studiando e facendosi
“il brutto culo a schiena bassa” è diventato un esperto e un punto di
riferimento del settore non ha chiacchere od opinioni da bar.. ma perché
per lui parlano i risultati personali ottenuti nel tempo…
[LEGGI QUI SE VUOI SCOPRIRE UN SEGRETO E APPRENDERE UN VERO TRUCCHETTO]
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh
ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline
ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non
dire tutti i giorni”..
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
“eh ma chi siete voi, presuntuosi e arroganti altroche’”
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:
-non
cambia attrezzatura spessissimo e quando lo fa compra prodotti di
altissima qualità a prezzi vantaggiosi facendo veri AFFARONI dai
carpisti delle prima e della seconda categoria…
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:
-è mediamente invasivo, apre poste non sempre in inverno quando si puo’ vedere bene ed evitare disboscazioni..
Mi raccomando se puoi gira d’inverno please..
Tra l’altro vedi anche meglio gli hot spot..
ma cmq si fa il culo e si prepara il posto con pasturazioni preventive.
-ha una leggera tendenza..
Se capita.. però e non sempre preterintenzionalmente e con meditazione..
A fottere qualche posta in libera..
Una leggera tendenza al “ciucciapostismo”…
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:
Al vertice della piramide..
[IL
CARPISTA CHE HA COMINCIATO DA PICCOLO, SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA CON
IL TEMPO E IN BASE ALLE SUE REALI ESIGENZE, PESCA SOLO IN LIBERA E LO FA
IN GRANDI LAGHI]
E adesso non mi obiettare..
“eh ma voi siete contro i grandi laghi”
MA VAAAA…ASSOLUTAMENTE NO!!!
Solo che qui vale questo style:
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo
non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di
vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e
secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:
Caratteristiche
del [CARPISTA CHE HA COMINCIATO DA PICCOLO, SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA
CON IL TEMPO E IN BASE ALLE SUE REALI ESIGENZE, PESCA SOLO IN LIBERA E
LO FA IN GRANDI LAGHI]:
Fa affaroni con le prime due categorie di carpisti…
-e un self maker incallito…al 99,9%
-E’ IL MENO INVASIVO POSSIBILE..
Ed è sottinteso che pesca anche nelle altre stagioni…
-sperimenta
cose nuove, innova ed ha risultati impensabili d’inverno dove le
categorie una e due prenderebbero solo del gran freddo…
I FIUMAROLI FREE O CHI DESIDERA DIVENTARLO..
SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questi blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
Potrai leggere articoli sul carpfishing in fiume, le problematiche e soluzioni che offriamo.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E' POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA DEL BLOG:http://sei-un-carpista-fiumarolo.blogspot.it/
SEI UN CARPISTA DI FIUME?
["...ci
saranno molte battute di arresto e molti fallimenti, momenti in cui
tutto sembrerà perduto e un futuro senza prospettive... Sono elementi
prevedibili del viaggio dell'eroe...
Eroe è una persona in grado di rispondere a queste sfide e creare nuove risorse per affrontarle con successo."]
Scopri chi comanda..realmente!!!
CI SI VEDE SULLE SPONDE DELLE ACQUE LIBERE CORRENTI ITALIANE…
[cap.ottavo..E’ duro perché significa colpirti dove ti fa male, dove istintivamente eviteresti di andare.
Quando parliamo di lavoro duro quindi parliamo del superamento dei nostri limiti.]


NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:
può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:
perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…
in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river
il resto del link resta uguale..
e vale per tutti i link con suffisso [del-po].
ti starai chiedendo perché questa modifica?
Perché all’inizio volevamo mettere in risalto bene il nostro punto di riferimento:
Abbiamo
preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL
GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI
PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE
PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI
TUTTI I FIUMI DEL MONDO…
Anche
perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva
alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’
UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI
FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8
ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:
SE
LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO
ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING
NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…
Ecco
perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola
RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]
NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:
può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:
perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…
in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river
il resto del link resta uguale..
e vale per tutti i link con suffisso [del-po].
torniamo all’articolo di oggi….
[Se invece sei tra quelli che hanno fatto un tentativo e non hanno
ottenuto risultati soddisfacenti, probabilmente lo stai facendo nel
modo sbagliato. parte ottava]
[Se invece sei tra quelli che hanno fatto un tentativo e non hanno
ottenuto risultati soddisfacenti, probabilmente lo stai facendo nel
modo sbagliato. parte ottava]
Della miriade di cose che molto probabilmente stai sbagliando … oggi te
ne voglio segnalare una in particolare:
La COSTANZA con la quale sottoponi i tuoi spot a pasturazione:
La RIPETIZIONE nel tempo della pasturazione:
[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]
[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]
******************************************Cerchiamo
di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non
voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene
come funziona.
******************************************
Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)
hai
fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è
nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E
c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di
vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure
convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…
Ora, premessa doverosa e sacrosanta…
Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..
Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..
E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU
CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO
PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..
Tutto qua.. niente di piu’!!!
Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)
[se ti fai spesso questo tipo di domande.. leggi qui]
oggi ti vogliamo parlare di una serie di domande che noi ci facciamo spesso..
se hai letto fino a qua vuol dire che sei curioso di scoprire quali sono queste domande..
ma prima di condividerle con te desideriamo che tu legga qui sotto:
perché vogliamo capire se condividi la nostra stessa filosofia…
Se Si puoi proseguire nella lettura di questo articolo…
Alt.. prima di dirti quali domande noi ci facciamo spesso come carpisti di fiume è doveroso fare una ulteriore precisazione..
Sei un Self-maker oppure un ready-maker?
Se sei un self-maker puro questo articolo non fa per te, puoi fare a meno di leggere..
Se invece sei un self-maker ma a volte per problemi di tempo(DI
FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE
READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA .E CONCENTRARTI SULLA
RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…) ti dai al ready-made allora si puoi continuare a leggere…
Se sei un ready-maker convinto per problemi di tempo questo articolo è per te…
SE
SEI UN INCALLITO READY-MAKERS FIUMAROLO CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO
POSITIVO LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO
ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE
TEMPO EFFETTIVO IN PESCA .E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E
SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…
Aspetta ancora una cosa..
Eh lo so.. siamo LOGORROICI..
Porta pazienza è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…
Intanto vogliamo fare una premessa molto importante..
Riguardo alla nostra comunità di carpisti fiumaroli..
I nostri followers che in realtà non seguono noi ma le acque correnti dei fiumi italiani..
Noi crediamo fermamente a questo motto:
“Ambizione a mille, umiltà a mille e uno”
Se leggi qui capisci a fondo chi in realtà segue la comunità che regina del po raccoglie nei vari blog e social network:http://perche-regina-del-po.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html
Non sono pronti a condividere quando noi condividiamo..
Alcuni non sono pronti perché non hanno oggi le risorse da investire..
Altri perché stanno preparando altre sessioni in altri posti e che sono prioritarie rispetto al carpfishing in fiume…
Altri
ancora perché devono prima comprare altre cose prima di condividere le
nostre possibili e alternative soluzioni alle problematiche del
carpfishing in fiume..
Altri ancora perché ci conosco da poco ed hanno bisogno di “annusarci” un altro po’ prima di sentire che si possono fidare..
Regina del Po è come me.. un carpista di fiume!!!
Altri ancora perché non è semplicemente il momento giusto per mille motivi..
Ci siamo fatti una domanda…
Eccoci come promesso ad una serie di domande che ci facciamo spesso…
Le abbiamo impostate con il “tu” cioè come se le stessimo facendo a te che ci segui e ci leggi..
1)cosa usi attualmente per pasturare il fiume?
2)che cosa ti piace attualmente delle boiles che usi?
Beh sono le mitiche palline inventate dai maestri inglesi…
Leggi qua il segreto sulle palline che ti hanno tenuto nascosto:
3)a che cosa non rinunceresti delle boiles?
Al fatto che è l’esca top per tenere distante la minutaglia dai nostri inneschi…
Vero però non è colpa tua se.. leggi qui:
Eh sicuramente il fatto che la corrente le fa spesso rotolare..
5)che cosa vorresti di più se potessi?
Un
sistema, una procedura, per concentrare meglio la pasturazione
nell’area degli inneschi e che possa restare sul fondo per l’intera
durata delle sessione;
Ora, se ti fai spesso queste domande, prima di utilizzare quello che hai utilizzato finora…
VISTO CHE CONDIVIDI LA NOSTRA FILOSOFIA
TI
CHIEDIAMO CORTESEMENTE PRIMA DI ACQUISTARE IL PROSSIMO ORDINE PER LA
PROSSIMA SESSIONE IN FIUME(SE SEI UN SELFMAKER NON VALE PERCHE’ TU
GIOCHI UN ALTRO GIOCO.. NOI CI RIVOLGIAMO AI “SACCHETTARI” NEL SENSO
BUONO DEL TERMINE OVVIAMENTE…CHE VOGLIONO QUALCOSA DI FACILE PRATICO
VELOCE ED ECONOMICO) DI LEGGERE QUESTO TUTORIAL DI CONDIVISIONE CHE TI
PERMETTE DI REALIZZARE UN SISTEMA DI GRANDE E RIPROVATA EFFICACIA
DIRETTA SUL CAMPO IN MODO FACILE, VELOCE E SOPRATTUTTO ECONOMICO..
NON FARE NIENTE PRIMA DI AVER VISTO QUESTO TUTORIAL GRATUITO:
SE INVECE HAI POCO TEMPO, E QUEL POCO TEMPO VUOI PASSARLO GIA’ IN PESCA SULLE ACQUE LIBERE CORRENTI ITALIANE…
INVECE E’ PER CHI NON HA POCO TEMPO, E QUEL POCO TEMPO VUOLE PASSARLO GIA’ IN PESCA…
Ci si vede…lungo le rive delle acque correnti italiane…
Nessun commento:
Posta un commento